25 Aprile 2024 - 23:45

ADM. Chiusura interfacce di gioco online e modifica layout lotterie istantanee

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli comunica che : E’ disposta la chiusura delle interfacce di gioco denominate “I Dolcetti della Fortuna online” e “Lucky Dance online”, associate alla lotteria istantanea

26 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli comunica che : E’ disposta la chiusura delle interfacce di gioco denominate “I Dolcetti della Fortuna online” e “Lucky Dance online”, associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Cogli l’Attimo”; Disposta anche la chiusura delle interfacce di“Asso Vince online”, “Briscola online” e “Tris Game Show online”, associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Scopri la Carta”; di “Risultato Finale online” e “Sfida al campionato online” associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Bar dello Sport”; di“Poker con i Dadi online”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Tavolo verde”; di “Il Segreto di Leonardo online”, “Sfida Intergalattica online”, “Il Tesoro dell’Oasi online”, “La Lampada Magica online” e “Cash Cowboy online” associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Segui la Fortuna”; e di“Zecchinetta online”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Puntata Vincente”.

ADM dispone inoltre determina che:

”Il secondo layout, previsto dall’art. 6, comma 1, del decreto direttoriale del 1 marzo 2017, relativo ai lotti di biglietti della lotteria istantanea denominata “Sfida al Casinò”, stampati successivamente alla scadenza del concorso a premi presente nei biglietti del primo layout, è sostituito con il layout, unico e non modificabile, allegato al presente decreto, e visionabile sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.grattaevinci.com;

  1. E’ vietata qualunque riproduzione del biglietto da parte di soggetti non autorizzati.
  2. Ciascun biglietto dovrà essere dotato di codici di validazione, coperti dalla patina da grattare, da utilizzare per accertare se il biglietto presentato all’incasso risulti o meno vincente e l’eventuale entità del premio spettante, nonché per la ricostruzione informatica del biglietto, ove necessaria.
  3. La pubblicazione del presente decreto sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’articolo 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n. 244”.

PressGiochi