29 Marzo 2024 - 11:00

Ad Expojoc 2017 un nuovo format di discussione: “Pregunte y respondo”

EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno a Feria Valencia – Forum Nord- Padiglione 8) includerà un tavolo-conversazione con un nuovo formato chiamato “Pregunte y respondo” (Chiedi e rispondo). Le domande

22 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno a Feria Valencia – Forum Nord- Padiglione 8) includerà un tavolo-conversazione con un nuovo formato chiamato “Pregunte y respondo” (Chiedi e rispondo). Le domande ai relatori, i regolatori e i diversi rappresentanti presenti ,saranno inviate agli organizzatori da tutti i professionisti del settore. E’ stato fissato un termine per la ricezione delle domande che poi verranno aperte. Non sarà identificato il mittente e sarà il moderatore della tavola che li selezionerà sul posto.

Lo scopo di questo nuovo formato è di raccogliere una serie di preoccupazioni e chiarire l’approccio descritto. Le domande devono essere inviate via e-mail ad: expojoc@expojoc.com.

“Questo nuovo formato- ha dichiarato José Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC- presuppone una versione più partecipativa dei dibattiti della nostra manifestazione.  Con domande più specifiche che saranno sviluppate con maggiore chiarezza”.

 

Spagna. L’organizzazione di EXPOJOC 2017 ha proposto di aumentare l’area espositiva

 

 

PressGiochi