28 Marzo 2024 - 12:33

Acme (Sisal) è il nuovo distributore italiano dei giochi AWP ASTRO

Acme, Società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del

13 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Acme, Società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2019.

 

Molte le novità pensate per la più importante fiera del Sud Europa.

Prima fra tutte la partnership con Astro – uno dei top player a livello mondiale – di cui, da oggi, il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato Italiano.

Il primo titolo di sicuro successo, frutto dell’accordo, è “Halloween Night”.

 

Non mancano, poi, altri prodotti, frutto della continua ricerca e capacità dell’azienda di innovare e di proporsi con una gamma di titoli tra i più apprezzati e performanti.

 

Il portafoglio di titoli già omologati con pay-out al 68% e pronti per la consegna, infatti, comprendono giochi che hanno già dimostrato grandi performance come HIGH5 e HIGH7 (Octavian), 4Legend e King Royal (Cristaltec), Four Win (Sanremo Games), Power Games (Psm Tech), The Big One (Seven ABC) e MY CHOICE PRIMO VERDE (Spielo).

 

In fase di lancio, inoltre, vi sono nuovi e promettenti titoli, come Power Games Unlimited (Psm tech), Master of Games (EVG/IGS) e in particolare il nuovo multigioco di Seven ABC, SMAILA’S, che vede come protagonista il noto personaggio TV in quattro diversi giochi, con 4 diverse ambientazioni che richiamano la sua carriera (Smaila’s Music, Smaila’s Pool, Smaila by night, Bar Smaila).

 

“Siamo un’azienda solida e innovativa e il mercato continua a darci soddisfazioni proprio per la nostra capacità di innovare e di differenziarci” –  ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal”.  “Ne è dimostrazione l’accordo di distribuzione esclusiva con Astro che consente di implementare la nostra offerta con prodotti distintivi e di indiscussa qualità oltre che il mantenimento degli accordi con le migliori software house presenti sul mercato italiano.

Infine, – conclude Sala – continueremo a supportare tutti i nostri migliori Gestori garantendo sempre nuovi servizi, iniziative ed esperienze volte a consolidare e motivare le relazioni che ci hanno sempre unito e premiato”.

 

Il Gruppo Sisal/Acme possiede l’offerta più completa e vantaggiosa per prodotto, contenuti oltre ad un servizio affidabile e di altissimo livello.

 

PressGiochi