28 Marzo 2024 - 22:06

A Rovigo, Istituto Friedman, Siipac e La Sentinella per parlare di gioco d’azzardo

Sabato prossimo, 16 dicembre 2017, si terrà a Rovigo, presso caffè Dersut (Corso del Popolo) alle ore 11:30, una conferenza stampa dal titolo GIOCO D’AZZARDO: UNA SFIDA COMPLESSA.   La conferenza è

14 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Sabato prossimo, 16 dicembre 2017, si terrà a Rovigo, presso caffè Dersut (Corso del Popolo) alle ore 11:30, una conferenza stampa dal titolo GIOCO D’AZZARDO: UNA SFIDA COMPLESSA.

 

La conferenza è organizzata dall’Istituto Milton Friedman Institute in collaborazione con la “Società Italiana Intervento Patologie Compulsive” l’Associazione “La Sentinella” e la società di comunicazione PubliGroup Italia.

I prestigiosi relatori saranno i reggenti delle tre strutture note in questo campo, il presidente e fondatore di Siipac, Prof. Cesare Guerreschi, psicologo e psicoterapeuta pioniere nella contrasto del GAP, il direttore dell’Istituto economico Friedman, Prof. Andrea Maria Villotti ed il Presidente de la Sentinella, Dott. Luigi Nevola, pioniere nella lotta al gioco illegale.

I relatori affronteranno i principali temi di attualità anche legati al territorio in relazione al gioco pubblico, occupandosi di gioco patologico, regolamentazioni, riforme e proibizionismo.

 

PressGiochi