29 Marzo 2024 - 11:53

Acme: tutte le migliori schede gioco del mercato in un’unica offerta imbattibile!

Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal – stand n. 096 /padiglione 1- è presente alla 46esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco con un’ampia gamma di proposte AWP tese

15 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal – stand n. 096 /padiglione 1- è presente alla 46esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco con un’ampia gamma di proposte AWP tese a confermare la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni innovative e avere una delle offerte di prodotti e contenuti più completa ed esclusiva del mercato.

All’interno dell’offerta di gioco, a conferma della strategia vincente dell’Azienda volta a ricercare prodotti esclusivi e più performanti, si distinguono i multi game di nuova generazione.

E’ questo il caso di FOUR WIN (Sanremo Games)– che con all’interno il single game LUPIN the 3rd, titolo in licenza esclusiva, si conferma uno dei tra i titoli più amati dai giocatori, con altissime performance e una longevità senza precedenti.

Altra punta di diamanteè HIGH5 (Octavian), che negli ultimi mesi di mercato ha registrato performance strepitose.

In modo analogo, troviamo 4 LEGEND (Cristaltec)– che si posiziona ai primi posti di gradimento dei giocatori fin dal suo debutto.

Grande soddisfazione anche per gli altri multi gamedella gamma Acme, quali:

  • POWER GAMES (PSM) – una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli come Gold Rush Joe e coinvolgenti proposte tra cui Golden Tiger;
  • THE BIG ONE(Seven ABC) con all’interno un titolo basato sulla licenza esclusiva Sisal del grande personaggio Diabolik;
  • LEGEND STATION, una raccolta dei più performanti titoli prodotti da Mag Elettronica – tra questi il famoso Fowl Play.
  • MY CHOICE PRIMO VERDE, l’ultima versione di uno dei best seller di sempre di Atronic/Spielo

L’offerta si completa con 3 titoli single game che in questi mesi hanno avuto un successo notevole per il loro indiscusso valore quali:

  • MONKEYdi Vitalgames
  • PANCHO VILLAdi Novomatic-Elsy
  • NOTTE CRIMINALEdi Elettronica Videogames

“I risultati raggiunti in questo difficile anno di congiuntura poco favorevole di mercato mi rendono orgoglioso del lavoro svolto. Le ottime performance che abbiamo ottenuto– ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal– sono certamente frutto della continua ricerca ed innovazione sul prodotto, unito agli accordi commerciali che abbiamo stretto con le migliori e più performanti software house italiane e straniere. ACME è l’unico operatore presente in fiera che può vantare un’offerta completa ed esclusiva in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti. Per fare questo – conclude Sala– continueremo, come abbiamo fatto fino ad ora, ad investire nello sviluppo di nuovi prodotti e a concludere importanti accordi di partnership con tutti i migliori player mondiali”.

 

PressGiochi