19 Aprile 2024 - 21:44

50,3 milioni di euro è il valore del Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per  il concorso di giovedì 21 giugno

Vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 50,3 milioni di euro per molti vuol dire passare dalla vita quotidiana a un’ipotetica vita da nababbi. Non solo, insomma, non avere il

20 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 50,3 milioni di euro per molti vuol dire passare dalla vita quotidiana a un’ipotetica vita da nababbi.

Non solo, insomma, non avere il peso delle bollette, ma magari potersi permettere qualcosa di veramente unico, memorabile!

 

C’è chi infatti userebbe il Jackpot del SuperEnalotto per sentirsi come un Vip, e provare l’ebrezza effimera della ricchezza.

Milioni possono essere i progetti da attuare e, perché no, magari c’è qualcuno che sogna proprio di dormire nello stesso letto dell’ex magnate della finanza, oggi Presidente degli Stati Uniti d’America ed è disposto per questo a spendere 45 milioni di dollari.

 

Se il Jackpot a disposizione per il concorso di giovedì 21 giugno, pari a 50,3 milioni di euro, fosse vinto da qualcuno, il vincitore potrebbe permettersi infatti il lusso di acquistare la grande casa in stile coloniale che fu di Donald Trump nella penisola di Greenwich, nel Connecticut, a nord della Grande Mela.

 

In totale si contano circa 1.800 metri quadrati, otto camere da letto, tredici bagni, un atrio circolare con doppie scale laterali, una sala cinema, terrazzi, cortili interni, tre appartamenti per lo staff, un putting green e una vista incredibile sulla Long Island Sound.

PressGiochi